L'Hairpro Basket Castellana non ha brillato ma ha comunque conquistato un successo nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie C regionale pugliese di basket maschile
Quarta sconfitta in campionato ma anche convinzione di potersela giocare con tutti e ovunque per l’Hairpro Basket Castellana, battuta all’overtime in trasferta dalla capolista Virtus Lucera con il punteggio di 91-88.
Riprenderà con un turno infrasettimanale il campionato di serie C regionale pugliese di basket maschile, che vede impegnata per il quarto anno consecutivo l'Hairpro Basket Castellana.
E’ rimasta imbattuta in casa per tutto il girone d’andata l’Hairpro Basket Castellana, che con la vittoria interna per 71-60 conquistata in casa contro la Nuova Pallacanestro Nardò nella quattordicesima giornata del campionato di serie C regionale.
Penultimo atto del girone d’andata per l’Hairpro Basket Castellana, impegnata al Pala Grotte per la quattordicesima giornata del campionato di serie C regionale di basket maschile.
oglie il quarto successo consecutivo l'Hairpro Basket Castellana, vittoriosa in trasferta sull'Fbk Trani per 46-58 nel tredicesimo turno del campionato di serie C regionale di basket maschile pugliese.
Terzo successo consecutivo per l’Hairpro Basket Castellana. La formazione allenata dal tecnico Davide Gonnella coglie la sesta vittoria al Pala Grotte, che rimane così inviolato e lancia lo sprint in vista del finale del girone d’andata.
Confermare l'imbattibilità al Pala Grotte per restare al terzo posto. Sarà un'Immacolata agonistica quella dell'Hairpro Basket Castellana, impegnata giovedì 8 dicembre alle ore 18.30 per il dodicesimo turno del campionato di serie C regionale contro Lecce