News del 03-02-2012 in Campionato
Continuano i big match, Hairpro attesa dall'Invicta Brindisi

I brindisini reduci da cinque successi consecutivi sulla strada dei ragazzi di Gonnella

Dopo il prezioso successo interno contro la capolista Cestistica Barletta tornerà in campo domani pomeriggio, sabato 4 febbraio, alle ore 17.30, l'Hairpro Basket Castellana Grotte. Per la ventesima giornata del campionato di serie C regionale pugliese di basket maschile, infatti, al Pala Melfi di Via Ruta i ragazzi allenati dal tecnico Davide Gonnella saranno di scena contro l'Invicta Brindisi, una delle formazioni con più tradizione nel massimo campionato pugliese, che al momento occupa la sesta posizione con 12 successi e 7 sconfitte nelle prime diciannove gare di campionato.
    Il match di Brindisi sarà quasi un crocevia per il campionato dei castellanesi, attesi poi dalla doppia sfida interna contro Terlizzi e Fasano. L'Invicta, seppur da poco senza l'apporto di Leo e Morrone, viene da una striscia vincente che dura da cinque giornate e vorrà assolutamente continuarla per cercare di dare l'assalto alle prime posizioni, con la vetta che dista 6 punti e il quarto posto a 4 lunghezze. L'Hairpro, dal canto suo, è a due punti dalla prima posizione e con un successo potrebbe agganciare una tra Barletta e Ceglie, impegnate nello scontro diretto al Pala Marchiselli.
    Capitolo infortuni: difficile per l'Hairpro l'impiego di Alessandro Pastorello, alle prese con problemi ad un ginocchio, mentre dovrebbe essere a disposizione tutto il resto del gruppo, che purtroppo non ha potuto lavorare al completo nella seduta di martedì ìe che giovedì ha disputato un'amichevole con la Murgia Basket Santeramo.

NEWS CORRELATE
Al momento non sono presenti aggiornamenti per questa sezione.